AVVISO
Per consultare i contatti dell'Ufficio vai alla seguente link: CONTATTI.
Notizie
ORDINANZA SANITARIA PER MACELLAZIONE PER IL CONSUMO DOMESTICO PRIVATO DI SUINI E OVICAPRINI
ORDINANZA SANITARIA PER LA MACELLAZIONE PER IL CONSUMO DOMESTICO PRIVATO DI SUINI E OVICAPRINI PER IL PERIODO dal 11 DICEMBRE 2023 al 03 FEBBRAIO 2024 Allegati Ordinanza Sanitaria Allegato 1 Comunicazione Macellazione Allegato 2 Informativa per il privato Allegato 3 Orari e sedi visite
STRUTTURE RICETTIVE – inserimento prezzi sulla piattaforma denominata Istrice-Ross1000
I titolari e/o gestori delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari (Art. 40 L.R. 9/2006), hanno la possibilità di variare i periodi di apertura ed i prezzi dei servizi per l’anno 2024, tramite il portale Regionale denominato Istrice-Ross1000, raggiungibile al seguente link: https://istrice-ross1000.turismo.marche.it/ Gli appartamenti ammobiliati per uso turistico e uso occasionale di immobili ai […]
STRUTTURE SANIITARIE, SOCIO SANITARIE e SOCIALI
Si comunica che la Giunta Regionale nella seduta del 30 settembre 2023 con deliberazione n. 1411, ha stabilito che, a parziale modifica della DGR 1194/2020, il nuovo termine per la presentazione della richiesta di Autorizzazione all’esercizio delle strutture sanitarie, sociosanitarie e sociali è il 30 settembre 2024.
STRUTTURE SANIITARIE E SOCIO SANITARIE
La Regione Marche, al fine di alimentare la propria banca dati Regionale sollecita tutte le strutture autorizzate all’esercizio che ancora non avessero provveduto nell’anno corrente all’invio della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta’ concernente i requisiti di un presidio sanitario o socio sanitario gia’ autorizzato ai sensi della L.R. 21/2016. L’adempimento da attivare tramite il […]
ALLUVIONE 2022 – AVVISO per liquidazione contributo – SCHEDA C1 – proroga termine presentazione domande fino al 31/08/2023
Si comunica che per far fronte alle necessità delle imprese del territorio il termine, originariamente fissato al 30 giugno p.v. e prorogato al 21/07/2023, per la presentazione delle domande per la richiesta di liquidazione del contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive ai sensi del Decreto del soggetto attuatore eventi metereologici settembre2022 – […]
Rettifica ordinanza sindacale n.392/2023 – ORDINANZA BALNEARI COMUNALE di SENIGALLIA
Rettifica ordinanza sindacale n.392/2023
ALLUVIONE 2022 – AVVISO per liquidazione contributo – SCHEDA C1
Si comunica che le imprese che hanno subito danni in occasione dell’evento alluvionale del 15 settembre 2022 nell’area ricompresa nel territorio dell’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone (Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli) e che hanno già presentato entro i termini attraverso la piattaforma regionale il MODULO C1 per […]
ORDINANZE BALNEARI COMUNALE di SENIGALLIA e MONTEMARCIANO-GESTIONE ARENILE ANNO 2023
COMUNALE di SENIGALLIA Con Ordinanza n. 392 del 19/05/2023, rettificata con Ordinanza 445/2023, il Sindaco di Senigallia ha disposto la seguente disciplina delle aree in concessione per stabilimenti balneari: I concessionari degli stabilimenti balneari per il periodo dal 1 maggio al 30 settembre definiscono il proprio orario di apertura nell’ambito delle seguenti fasce orarie dalle ore […]
Vendite di fine stagione – Saldi estivi anno 2023
Vendite di fine stagione – Saldi estivi anno 2023. Le vendite di fine stagione, i saldi di fine stagione, per l’anno 2023, possono essere effettuati dal 6 luglio al 31 agosto come disposto dalla DGR n. 482 del 04 aprile 2023 NON E’ NECESSARIA ALCUNA COMUNICAZIONE AL SUAP Per le vendite promozionali NON E’ NECESSARIA ALCUNA […]
AVVISO DI DEPOSITO – Ditta FIORINI INTERNATIONAL ITALIA S.P.A.
Ditta FIORINI INTERNATIONAL ITALIA S.P.A. PER PROGETTO DI VARIANTE AL P.R.G. AI SENSI DELL’ART. 8 DEL D.P.R. 160/2010 PER AMPLIAMENTO DELL’EDIFICIO INDUSTRIALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO REPARTO “SHOPPING BAGS” IN VIA MAESTRI DEL LAVORO N. 13 DEL COMUNE DI TRECASTELLI AVVISO DI DEPOSITO l’istanza e i relativi allegati al progetto sono […]