CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 165 del 16-04-2025 E’ STATO DISPOSTO CHE:
- le operazioni per l’assegnazione dei posteggi liberi e/o non occupati della Fiera del Beato Gherardo di Serra De’ Conti (spunta) si svolgeranno il giorno domenica 9 novembre ore 8.30, presso la sede della Polizia Locale, via Guglielmo Marconi, n. 6 Serra De’ Conti
- gli operatori commercio su aree pubbliche, interessati a partecipare alla spunta nella Fiera del Beato Gherardo, presentino apposita domanda, entro e non oltre il 30 settembre 2025, tramite il portale web del SUAP al seguente link: http://suap.leterredellamarcasenone.it/,
- Percorso: procedimenti e modulistica – procedimenti on line – settore commercio su aree pubbliche – Partecipazione alla fiera – Domanda di partecipazione alla spunta della Fiera del Beato Gherardo di Serra De’ conti
(link diretto: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=69&procedi=950008&subproc=000006&subprocid=43688&rnd=)
- la graduatoria di assegnazione dei posteggi libero e/o non occupati verrà redatta dall’Ufficio SUAP e Attività Economiche entro il 20 ottobre 2025.