CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 146 DEL 24/05/2022 E’ STATO DISPOSTO CHE:
- le operazioni per l’assegnazione dei posteggi liberi e/o non occupati della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia (spunta) si svolgeranno il giorno domenica 28 agosto alle ore 8.30, presso Palazzo Nuova Gioventù, viale Leopardi, n. 6 Senigallia
- gli operatori commercio su aree pubbliche, interessati a partecipare alla spunta nella Fiera di Sant’Agostino, presentino apposita domanda, entro e non oltre il 29 luglio 2022, tramite il portale web del SUAP al seguente link: http://suap.leterredellamarcasenone.it/,
- Percorso: procedimenti e modulistica – procedimenti on line – settore commercio su aree pubbliche – Partecipazione alla fiera – Domanda di partecipazione alla spunta della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia
(link diretto: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=69&procedi=950008&subproc=000006&subprocid=43688&rnd=)
- la graduatoria di assegnazione dei posteggi libero e/o non occupati verrà redatta dall’Ufficio SUAP e Attività Economiche entro il 18 agosto 2021.