AVVISO

Per consultare i contatti dell'Ufficio vai alla seguente link: CONTATTI.

FIERA ANNUALE DI SANT’AGOSTINO-SCADENZA 31 LUGLIO PER LA PARTCIPAZIONE ALLA SPUNTA

CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 223 del 07-05-2024 E’ STATO DISPOSTO CHE: 

 

  • le operazioni per l’assegnazione dei posteggi liberi e/o non occupati della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia (spunta) si svolgeranno il giorno mercoledì 28 agosto ore 8.30, presso Palazzo Nuova Gioventù, viale Leopardi, n. 6 Senigallia

 

  • gli operatori commercio su aree pubbliche, interessati a partecipare alla spunta nella Fiera di Sant’Agostino, presentino apposita domanda, entro e non oltre il 31 luglio 2024, tramite il portale web del SUAP al seguente link: http://suap.leterredellamarcasenone.it/,
    • Percorso: procedimenti e modulistica – procedimenti on line – settore commercio su aree pubbliche – Partecipazione alla fiera – Domanda di partecipazione alla spunta della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia

 

(link diretto: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=69&procedi=950008&subproc=000006&subprocid=43688&rnd=)

 

 

  • la graduatoria di assegnazione dei posteggi libero e/o non occupati verrà redatta dall’Ufficio SUAP e Attività Economiche entro il 19 agosto 2024.
torna all'inizio del contenuto