CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 223 del 07-05-2024 E’ STATO DISPOSTO CHE:
- le operazioni per l’assegnazione dei posteggi liberi e/o non occupati della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia (spunta) si svolgeranno il giorno mercoledì 28 agosto ore 8.30, presso Palazzo Nuova Gioventù, viale Leopardi, n. 6 Senigallia
- gli operatori commercio su aree pubbliche, interessati a partecipare alla spunta nella Fiera di Sant’Agostino, presentino apposita domanda, entro e non oltre il 31 luglio 2024, tramite il portale web del SUAP al seguente link: http://suap.leterredellamarcasenone.it/,
- Percorso: procedimenti e modulistica – procedimenti on line – settore commercio su aree pubbliche – Partecipazione alla fiera – Domanda di partecipazione alla spunta della Fiera di Sant’Agostino di Senigallia
(link diretto: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=69&procedi=950008&subproc=000006&subprocid=43688&rnd=)
- la graduatoria di assegnazione dei posteggi libero e/o non occupati verrà redatta dall’Ufficio SUAP e Attività Economiche entro il 19 agosto 2024.