AVVISO

Per consultare i contatti dell'Ufficio vai alla seguente link: CONTATTI.  

Il servizio di assistenza telefonica non sarà disponibile per ferie dal 08 agosto al 19 agosto. Resta attivo il servizio di assistenza tramite ticket

CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO POST CESSAZIONE STATO DI EMERGENZA COVID-19

 

 

 

VALIDITA’ CONCESSIONI DI AMPLIAMENTO AREE PUBBLICHE CAUSA COVID- 19

I provvedimenti relativi alle aree concesse quali ampliamenti per causa dello stato di emergenza COVID-19 conservano la loro validità, in virtù delle disposizioni di cui all’art. 10-ter, c. 1 del L. 51/2022, fino al 30 settembre 2022.

 

A tal fine l’utente dovrà integrare la PRATICA SUAP relativa alla concessione da prorogare comunicando di volersi avvalere della proroga fino al 30 settembre 2022, ai sensi dell’art. 10-ter, c. 1 del L. 51/2022, allegando apposita planimetria dell’area oggetto di proroga. L’ufficio provvederà a comunicare l’importo della COSAP, che rimane dovuto sin dal 1 aprile 2022.

L’ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito ai seguenti recapiti: 0716629423 o mail s.olivi@leterredellamarcasenone.it.

 

 

LE RICHIESTE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO IN SCADENZA DEBBONO ESSERE PRESENTATE ACCEDENDO AL SEGUENTE LINKDomanda di Occupazione del suolo pubblico con dehors, chioschi, fioriere o altro

 

 

 

OCCUPAZIONE RICORRENTE

Presentando un’unica istanza e indicando per ciascun anno le date di inizio e di fine occupazione, l’ufficio procederà a rilasciare un’unica concessione per i periodi richiesti, con validità pluriennale, per un massimo di 5 anni.

Nel corso della validità della concessione verranno richiesti i pagamenti annuali, secondo le modalità previste dal regolamento.

Solo nel caso in cui il concessionario intenda modificare la durata dell’occupazione dovrà provvedere a inoltrare una nuova istanza, ai fini del rilascio di nuova concessione.

Per la presentazione dell’istanza accedere al seguente link: Domanda di Occupazione del suolo pubblico con dehors, chioschi, fioriere o altro

 

 


        
torna all'inizio del contenuto