VALIDITA’ CONCESSIONI DI AMPLIAMENTO AREE PUBBLICHE CAUSA COVID- 19
I provvedimenti relativi alle aree concesse quali ampliamenti per causa dello stato di emergenza COVID-19 conservano la loro validità, in virtù delle disposizioni di cui all’art. 10-ter, c. 1 del L. 51/2022, fino al 30 settembre 2022.
A tal fine l’utente dovrà integrare la PRATICA SUAP relativa alla concessione da prorogare comunicando di volersi avvalere della proroga fino al 30 settembre 2022, ai sensi dell’art. 10-ter, c. 1 del L. 51/2022, allegando apposita planimetria dell’area oggetto di proroga. L’ufficio provvederà a comunicare l’importo della COSAP, che rimane dovuto sin dal 1 aprile 2022.
L’ufficio resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito ai seguenti recapiti: 0716629423 o mail s.olivi@leterredellamarcasenone.it.
LE RICHIESTE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI SUOLO PUBBLICO IN SCADENZA DEBBONO ESSERE PRESENTATE ACCEDENDO AL SEGUENTE LINK: Domanda di Occupazione del suolo pubblico con dehors, chioschi, fioriere o altro
OCCUPAZIONE RICORRENTE
Presentando un’unica istanza e indicando per ciascun anno le date di inizio e di fine occupazione, l’ufficio procederà a rilasciare un’unica concessione per i periodi richiesti, con validità pluriennale, per un massimo di 5 anni.
Nel corso della validità della concessione verranno richiesti i pagamenti annuali, secondo le modalità previste dal regolamento.
Solo nel caso in cui il concessionario intenda modificare la durata dell’occupazione dovrà provvedere a inoltrare una nuova istanza, ai fini del rilascio di nuova concessione.
Per la presentazione dell’istanza accedere al seguente link: Domanda di Occupazione del suolo pubblico con dehors, chioschi, fioriere o altro