DIRITTI di ISTRUTTORIA pratiche SUAP
dell’Unione dei Comuni”Le Terre della Marca Senone”
PRATICHE ATTIVITA’ ECONOMICHE
(COMMERCIO, SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE, STRUTTURE RICETTIVE, POLIZIA AMMINISTRATIVA, ECC)
per i Comuni di: ARCEVIA – BARBARA – OSTRA – OSTRA VETERE – SENIGALLIA – SERRA DE’ CONTI – TRECASTELLI
e per il Comune Associato: MONTEMARCIANO
Riferimento normativo: Delibera di Giunta Unione del 11/01/2024 – DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA SU ATTI AMMINISTRATIVI UFFICIO SUAP ED ATTIVITA’ ECONOMICHE – ANNO 2024
Integrazione del pagamento dei diritti SUAP tramite PagoPA – MPay
_______________________________________________________________________________
PRATICHE ATTIVITA’ EDILIZIA
(EDILIZIA, INSEGNE, PUBBLCITA’, OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ECC)
I versamenti debbono essere effettuati a favore del Comune ove è localizzato l’intervento edilizio, insegna o occupazione di suolo pubblico
- Comune di ARCEVIA
- diritti_di_segreteria relativi alle pratiche di EDILIZIA
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 0,00
da versare:
-
- tramite IBAN: IT48J0870537230000000097509 – intestato a Comune di Arcevia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)
- Comune di BARBARA
- diritti di segreteria relativi alle pratiche di EDILIZA
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 70,00
da versare:
-
- tramite IBAN: IT 03V 08705 3751 00000000 93137 – intestato a Comune di Barbara- Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)
- Comune di MONTEMARCIANO
- diritti di segreteria relativi alle pratiche EDILIZIE e AMBIENTALI
- spese di segreteria relativi alle pratiche di DEMANIO MARITTIMO
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 0,00
da versare secondo le modalità indicate al seguente link: https://www.comune.montemarciano.ancona.it/
- Comune di OSTRA
- diritti di segreteria relativi alle pratiche EDILIZIE e AMBIENTALI
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 0,00
- Comune di OSTRA VETERE
- diritti di segreteria relativi alle pratiche EDILIZIE e AMBIENTALI
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 30,00
da versare:
-
- tramite ccp 16017600
- tramite bonifico al seguente IBAN IT48R0870537510000010100111 intestato a Comune di Ostra Vetere- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________)
- Comune di SENIGALLIA
- DIRITTI DI SEGRETERIA relative alle pratiche di EDILIZIA gli importi sono definiti con D.G.M. N° 327 del 30/12/2021 come da tabella allegata
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 50,00
da versare:
-
- presso la Tesoreria del Comune di Senigallia, specificando come causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________);
- tramite ccp 18046607 intestato a Comune di Senigallia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________);
- tramite IBAN IT34T0306921306100000046015 intestato a Comune di Senigallia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________)
- COSAP e OCCUPAZIONE TEMPORANEA/PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO relative alle pratiche del Comune di Senigallia da versare tramite IBAN IT72M0760102600000015956600 intestato a Comune di Senigallia -COSAP, causale “OCCUPAZIONE TEMPORANEA/PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO pratica SUAP n. _________)
- Comune di SERRA DE’ CONTI
- diritti di segreteria relativi alle pratiche di EDILIZA
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 0,00
da versare:
-
- tramite IBAN: IT20S0870537600000000090831 – intestato a Comune di Serra De’ Conti – Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)
- Comune di TRECASTELLI
- diritti di segreteria relativi alle pratiche EDILIZIE e AMBIENTALI
- DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 60,00 (NUOVA INSTALLAZIONE) € 30,00 (RINNOVO INSTALLAZIONE)
da versare secondo le modalità indicate al seguente link: https://mpay.regione.marche.it/
-
-
- nota informativa consultabile al seguente link: https://www.comune.trecastelli.an.it/
-
N.I.A. – Notifica Inizio Attività settore alimentare
-
L’importo dei DIRITTI per la Notifica Inizio Attività settore alimentare è pari a € 20,00.
da versare tramite :
-
- BANCA INTESA SAN PAOLO – IBAN: IT 81D0306902609100000046115– intestato ad Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona – indicando come causale: “Notifica Inizio Attività settore alimentare”
-
A.R.P.A.M. – Oneri istruttori
Tariffario dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente Marche
MODULO RDF ARPAM