AVVISO

Per consultare i contatti dell'Ufficio vai alla seguente link: CONTATTI.

DIRITTI di ISTRUTTORIA pratiche SUAP

dell’Unione dei Comuni”Le Terre della Marca Senone”

PRATICHE ATTIVITA’ ECONOMICHE

(COMMERCIO, SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI  E BEVANDE, STRUTTURE RICETTIVE, POLIZIA AMMINISTRATIVA, ECC)

per i Comuni di: ARCEVIA – BARBARA – OSTRA – OSTRA VETERE – SENIGALLIA – SERRA DE’ CONTI – TRECASTELLI

e per il Comune Associato: MONTEMARCIANO

Riferimento normativo: Delibera di Giunta Unione del 11/01/2024 – DETERMINAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA SU ATTI AMMINISTRATIVI UFFICIO SUAP ED ATTIVITA’ ECONOMICHE – ANNO 2024

 

Integrazione del pagamento dei diritti SUAP tramite PagoPA – MPay

 

GUIDA AL PAGAMENTO CON PAGOPA

 

 

_______________________________________________________________________________

 

 

PRATICHE ATTIVITA’ EDILIZIA

(EDILIZIA, INSEGNE, PUBBLCITA’, OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ECC)

I versamenti debbono essere effettuati a favore del Comune ove è localizzato l’intervento edilizio, insegna o occupazione di suolo pubblico

 

           da versare:

    • tramite IBAN: IT48J0870537230000000097509intestato a Comune di Arcevia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)

 

          da versare:

    • tramite IBAN: IT 03V 08705 3751 00000000 93137 intestato a Comune di Barbara- Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)

 

da versare secondo le modalità indicate al seguente link: https://www.comune.montemarciano.ancona.it/

 

 

          da versare:

    • tramite ccp 16017600
    • tramite  bonifico al seguente IBAN IT48R0870537510000010100111 intestato a Comune di Ostra Vetere- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________)

 

  • Comune di SENIGALLIA
    • DIRITTI DI SEGRETERIA relative alle pratiche di EDILIZIA  gli importi sono definiti con D.G.M. N° 327 del 30/12/2021 come da tabella allegata
    • DIRITTI DI ISTRUTTORIA relative alle pratiche di INSEGNE e PUBBLICITA’ l’importo di € 50,00

da versare:

    • presso la Tesoreria del Comune di Senigallia, specificando come causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________);
    • tramite ccp 18046607 intestato a Comune di Senigallia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________);
    • tramite IBAN IT34T0306921306100000046015 intestato a Comune di Senigallia- Servizio Tesoreria, causale “Diritti EDILIZIA PRODUTTIVA pratica SUAP n. _________)

 

  • COSAP e OCCUPAZIONE TEMPORANEA/PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO relative alle pratiche del Comune di Senigallia da versare tramite IBAN IT72M0760102600000015956600 intestato a Comune di Senigallia -COSAP, causale “OCCUPAZIONE TEMPORANEA/PERMANENTE DI SUOLO PUBBLICO pratica SUAP n. _________)

 

          da versare:

    • tramite IBAN: IT20S0870537600000000090831intestato a Comune di Serra De’ Conti – Servizio Tesoreria, causale “Diritti di segreteria pratiche edilizie – pratica SUAP n. _________)

 

 

da versare secondo le modalità indicate al seguente link: https://mpay.regione.marche.it/

 

 

N.I.A. –  Notifica Inizio Attività settore alimentare

 

  • L’importo dei DIRITTI per la Notifica Inizio Attività settore alimentare è pari a € 20,00.

    da versare tramite :

      • BANCA INTESA SAN PAOLO – IBAN: IT 81D0306902609100000046115intestato ad Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona –  indicando come causale: “Notifica Inizio Attività settore alimentare” 

 

A.R.P.A.M. – Oneri istruttori

Tariffario dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente Marche

MODULO RDF ARPAM

torna all'inizio del contenuto